prova calendario

lunedì 14 novembre 2016

A TU PER TU CON...

14 Novembre 2016

Torna dopo anni la rubrica che fa parlare i protagonisti della Faciolada!
Le 5 domande di oggi sono rivolte al presidente del Teamtastic Riccardo Cevoli!

1) 8 vittorie e 2 sconfitte, 24 punti e primato. Il miglior inizio di sempre per il Tastic...se lo aspettava?

Senza ombra di dubbio! Devo dire che eravamo consci di avere un'ottima squadra ma 8 vittorie in 10 partite non ce le saremmo mai aspettate. Un capitolo a parte è invece la coppa culo ( Faciolo cup ndr), capitata guarda caso nelle nostre due giornate peggiori ma si sa, in questa competizione può vincere chiunque come è successo l' anno scorso ad esempio...

2) Attualmente sono i Cascio Bulls i grandi rivali per il titolo...che ne pensa della squadra di Cascio e Fefo? Più in generale, come vede la stagione delle altre? Può esserci un terzo incomodo per il Trifaciolo?

Cascio chi? Ah i caciotta pus... Certo l' innesto di Ljiaic, Papu Gomez e Iago Falque a centrocampo davanti la difesa ha favorito e non poco la compagine di Cascio e Fefo; credo che con l' arretramento in difesa di Salah a gennaio potranno anche vincere il titolo... Oltre a loro le squadre che temo di più sono il solito Re del pollame e una squadra di grande tradizione come il Vecchie maniere ma la strada è ancora molto lunga. Per il kukko (cucchiaio ndr) la lotta è molto aperta vista la gran mole di squadre di Pippi (scarse ndr).

3) Qual è stata fino ad oggi la gara più importante per voi...quella che le ha fatto pensare che potrebbe essere una stagione vincente?

Non c'è stata una gara in particolare che mi ha fatto pensare di poter vincere, noi lo sapevamo già dal ritiro!

4) Questa è una stagione importante in generale per la nostra lega con l ingresso nelle competizioni Europee. Lei è l unico impegnato in Europa League e si sta ben comportando...che ne pensa della federazione e quali sono gli obiettivi del Tastic?

Riguardo la federazione europea beh che posso dire... Senza ombra di dubbio Bobo Oliviero ( Alessandro Bovieri ndr) non ha veramente un cazzo da fare e mi rompe continuamente i coglioni con le sue notifiche però ha organizzato proprio una bella manifestazione... 6 punti in 3 partite sono un buon bottino anche se la qualificazione non sarà semplice visto che c troviamo in 3 squadre a 6 punti grazie al Pippo ( Az Alkmaar ndr) che si trova a 0... Certamente fare bene anche in Europa è un nostro obiettivo.

5) Il Tastic in bacheca ha 2 trofei, ma ormai vetusti risalenti al primo anno di Faciolada...i tifosi ora sognano nuovi trionfi...cosa si sente di promettergli?

Secondo me i trofei che meritavano durante questi anni erano molti di più visto che a fine stagione siamo quasi sempre stati nel podio dei tre migliori punteggi totali... La sfortuna che ci attanaglia dovrà abbandonarci prima o poi anche se ce la sta mettendo tutta pure quest anno con gli infortuni gravi di Milik e Berardi... Ai tifosi posso solo  promettere il massimo impegno e dirgli di credere in noi perché come tutti gli anni siamo bene attrezzati.

Ringraziamo il Presidente Riccardo Cevoli e gli auguriamo un in bocca a lupo per il proseguio della stagione.

1 commento: