prova calendario

mercoledì 9 novembre 2016

IN EUROPA COMANDA LA FACIOLADA!

Al giro di boa della fase a gironi è ancora la nostra lega al primo posto nel ranking FFE!

CHAMPIONS LEAGUE

Del plotone delle 5 in Champions League, unica nota stonata di questo primo anno europeo della Faciolada è l Equipo, che nel girone A è ancora ferma al palo con 0 punti. Mai una gioia finora per coloro che si presentavano con i galloni di Campioni di Faciolada, e un percorso che rispecchia quello in campionato. I margini per una clamorosa rimonta sono minimi, ma l Equipo ci dovrà provare...almeno per scendere in EL che dista ora 4 punti.

Nel girone C il Mollo team a 3 punti mantiene buone opportunità nonostante 2 sconfitte e una sola vittoria per il momento. Il Boca a 7 forse è difficile da raggiungere, ma l Empoli a 4 e il SS Chiara a 3 sono avversari con cui giocarsela fino alla fine ed il Mollo non deve mollare!

Il girone G è quello che ci riguarda piu da vicino...in campo infatti c è stato il primo Euroderby! Re del Pollame- Fernandello 3-0! Il Pollame è ora primo a 7 ma anche il Fernandello a 3 punti ha ancora ottime chance di passare il turno...ovviamente noi ci auguriamo l en plein...Atletico Domiee (4 punti) e Game over (3 punti) permettendo.

Chiude il plotone Champions nel gruppo H il Vecchie Maniere alla prima sconfitta in Europa dopo 4 partite giocate (2 ai preliminari e 2 ai gironi). Il Cosenza è una corazzata e comanda il girone a 9 punti, mantiene il secondo posto la banda Brenna a 4 punti chiudono l Hellas Vanzin a 2 e i Los padrinos a 1 con cui la squadra oronera dovrà presumibilmente vedersela per il passaggio agli ottavi!

EUROPA LEAGUE

In EL abbiamo una sola rappresentante, ma portiamo il meglio che la Faciolada offre in questo momento...la capolista in campionato Teamtastic! Nel girone B il team Cevoli parte male pagando l emozione del debutto, poi si rifa alla grande vincendo le due partite successive. A 6 punti però è appaiata sia ai Glasgow Raskers che allo Becs united. Considerando l Az a 0 punti fuori dai giochi, sarà battaglia a tre per due posti, ma crediamo che il Tastic abbia le qualità e tutte le carte in regola per vincere il girone!

AVANTI FACIOLADA!

1 commento: