prova calendario

venerdì 28 ottobre 2016

UN MERCOLEDÌ DA...TURNOVER!


OTTAVA GIORNATA CAMPIONATO

Bulls e Tastic allungano. Re uno "schiaffo" ai detrattori. Il turnover completa la giornata.

C era attesa per il big match tra Cascio B. e Vecchie Maniere, sono ancora i Bulls al loro sesto sigillo consecutivi ad allungare in classifica. Sofferto il 2-1 finale, Immobile e compagni meritavano altra sorte, dopo essere passati in vantaggio, il pastrocchio di Tatarusanu e il gol decisivo allo scadere di Astori, hanno ribaltato la situazione lasciando l amaro in bocca agli oronero e i 3 punti a Cascio e Fefo.

Il Tastic tiene il passo, da far suo, 0-2 in casa Fernandello, e primato mantenuto con facilità grazie a Keita Belotti e Anderson, ma soprattutto grazie alla giornata da dimenticare del team del Domi, quello che poteva andare storto, è andato...dall espulsione di Paletta all autogol di Kucka, dopo 7 punti in 3 gare si ferma il Fernandello...incidente di percorso.

Dopo una settimana di chiacchiere il Re risponde alla sua maniera, sul campo, la manita (5-1 con doppio Icardi e doppio Chiellini) al malcapitato Hammers è una risposta a tutti quelli che lo avevano attaccato. L Hammers a dir la verità nonostante due sconfitte pesanti nel risultato, è sempre uscito dal campo a testa alta mostrando una buona prestazione. Tolto il risultato D.L. deve portarsi in dote le cose positive, ad esempio il capocannoniere della serie A.

Chance sprecata per il Mollo team in casa contro l Equipo. Solo 1-1 per colpa di un turnover massiccio che ha costretto la squadra del Diggia a giocare in inferiorità numerica, questa volta avrebbe fatto più del solito "golletto"! Si salva così Lettieri che porta a casa 1 punto importantintissimo pur non meritando, gli azzurri non sono attrezzati per la lotta salvezza è ora di darsi una svegliata.

Clamoroso al Teatro dei sogni! Più che il sogno in questa tesissima gara  abbiamo vissuto la parte precedente ad esso...il prendere sonno! Turnover, assenze, infortuni, permessi di lavoro non dati insomma il Dream non riesce mai a giocare in parità numerica con gli avversari e se non c è santo Kalinic il risultato è un disastro. Ne approfitta Bero e gli Steelers per accorciare in classifica. In verità gli Steelers fanno l ormai solita mediocre partita, ma tanto basta anche senza segnare per vincere 0-1 su autogol...nel "Teatro degli incubi"!

Nessun commento:

Posta un commento