prova calendario

lunedì 24 ottobre 2016

BULLS E TASTIC...GEMELLI DIVERSI!


SETTIMA GIORNATA CAMPIONATO

Bulls altri 4! Tastic esulta. Bene V.M. e Fernandello. Dream Kalinic x3!

Una gran giornata in Faciolada, ricca di gol e spettacolo con un accoppiata inedita in testa, 5 vittorie e 2 sconfitte per entrambi sia per i Cascio Bulls che per il Tastic ma con tante differenze di momento e modalità!

Si parte dal "Tasticanà", dove va di scena lo scontro diretto tra il Teamtastic ed il Re del Pollame. Dopo 2 sconfitte consecutive il Tastic di Cevoli ritrova il suo gioco ed una buona prestazione e grazie ad un super Bernardeschi ha la meglio sull' avversario! Alla fine l 1-0 va anche stetto al Cevoli che spreca il raddoppio su rigore con Quagliarella. Skorupski tiene a galla gli ospiti...che poi però affondano! Questa volta alla casella 0 gol equivalgono 0 punti in classifica per il Pollame, Higuain e Icardi non incidono, a Pjanic viene annullato il pareggio (ingiustamente) gli altri passeggiano. Così contro una squadra organnizzata al Pollame non riesce di far punti senza segnare e la sconfitta è una logica conseguenza.

Spettacolo all' "Hammers Park"! È spettacolo puro quando scende in campo il Cascio Bulls che di questi tempi è inarrestabile. La partita più bella ed emozionante di giornata finisce Hammers 2 Bulls 4! Per la terza volta consecutiva Cascio ne fa 4 al malcapitato avversario di turno e arriva in vetta con la quinta vittoria consecutiva! L' Hammers c è e va in gol con tutti e tre gli attaccanti schierati ma ad oggi contro questi Bulls non ci sono rivali. Non solo le punte della coppia Cascio e Fefo vanno in gol, ma anche i centrocampisti Iago e Ljaic fanno gol e prestazioni superlative! Non sappiamo quanto durerà...ma di una cosa siamo certi, ci si diverte con Casciolandia!

Terzo da solo a 2 punti dalle prime scavalcando il Pollame, questo il responso al termine della gara al "Francesco Brenna" tra il Vecchie Maniere e gli Steelers. 3-1 tutto facile? Non proprio perché gli Steelers sembrano piu vivi del solito bene Rigoni L. e il subentrante Eder, poi però il blackout a testimonianza del momento negativo che attraversa tutto l ambiente di Berardo, con l espulsione per reazione di Gabbiadini. Da li cambia l inerzia della partita e sale in cattedra la banda Brenna, Callejon- Immobile- Verdi.. i soliti insomma stendono gli ultimi della classe. Resta così ultimo a soli 3 punti gli Steelers, che devono però portare in dono quel poco di buono fatto vedere in questa trasferta di tempo per dare una raddrizzata alla baracca c è!

7 punti nelle ultime 3 gare e seconda vittoria consecutiva per il Fernandello. Classifica rimessa in sesto dagli uomini di Serrao dopo lo 0-2 all inglese in casa Equipo. Alla "Diez Arena" ci si aspetta Bacca e Dybala e invece gli attori non protagonisti si prendono la scena da far loro, e l oscar va al Fernandello, premiati Zapata, Quaison e Maksimovic. I riflettori sulla partita degli azzurri di Lettieri non si sono in realtà mai accesi nessun acuto nessun pericolo nessun gol. Impalpabile l Equipo e triste in antitesi con l entusiasmante cavalcata dello scorso anno, ma lo scorso anno è andato e in casa Equipo sarebbe opportuno cominciare a pensare seriamente al presente che dici penultima posizione.

Si rivede la luce al "Teatro dei sogni" ad accenderla è Nikola Kalinic! Autentico protagonista del match tra Dream e Mollo (2-0). Fa tutto lui segna risegna e insegna agli altri come si fa ad uscire dalle sabbie mobili. L acquisto più importante dell estate arrivato grazie alla sapienza dell Ad Cantio, gioca per tre...letteralmente visto che per infortuni e scelte tecniche la squadra di Porro scende in campo in 9 uomini. Il Mollo invece visto le condizioni dell avversario pensava forse ad una giornata più felice, e che il solito golletto sarebbe bastato, ma ha dovuto rivedere ben presto i suoi piani, addirittura questa volta il gol non è nemmeno arrivato. Ossigeno puro in casa Dream...con i tifosi che adesso chiedono...MENO KALI...PIÙ KALINIC!

Nessun commento:

Posta un commento