prova calendario

giovedì 20 ottobre 2016

BULLS FORZA 4 !


SESTA GIORNATA CAMPIONATO

Cascio strapazza il Tastic. Hammers e Fernandello convincono. Il Re rallenta ancora.

Tre vittorie pesanti caratterizzano la sesta giornata della Faciolada, quelle dei Bulls dell' Hammers e del Fernandello, per una classifica che come una fisarmonica ora si accorcia davanti e si allunga in coda.

La partita di cartello di giornata era senza dubbio Cascio Bulls- Tastic...il risultato? 4-0! Secco rotondo e senza storia, i Bulls asfaltano l ormai ex capolista solitaria e l agguantano in testa a 12 punti grazie ad una prova maiuscola di tutto il collettivo da dove però emerge un Ljiaic in stato di grazia! Dopo 2 sconfitte consecutive la squadra di Cascio e Fefo arriva alla 4' vittoria di fila! Completamente opposto il percorso del team Cevoli che dopo aver vinto le prime 4 gare facendo sognare i propri tifosi cadono per la seconda volta consecutiva questa volta senza appello. Semplicemente giornata da dimenticare!

Fa fatica in questo periodo il Re del Pollame, la favorita numero 1 al trifaciolo continua a stentare proponendo prestazioni non degne della sua storia. Doveva essere una rivincita tutta da gustare al Vallespluga tra la seconda arrivata dello scorso anno e i campioni in carica dell'Equipo...chi ha vinto? Nessuno...anzi la noia di uno 0-0. Continua cosi ad avanzare punto a punto la squadra di Roano ma se i suoi bomber non si ritrovano sarà dura continuare così. E l' Equipo? Nulla non pervenuto neanche stavolta, vero che anche i protagonisti dello scorso anno, oggi non stanno aiutando ( vedi l autore di Handanovic) ma gli azzurri in generale fanno troppo poco per portare a casa l intera posta.

Tre gol e tre punti per il Fernandello di un Domi soddisfatto non solo per la vittoria e i tre punti ma anche per la prestazione di Dybala e compagni. Tutto facile insomma nel 3-0 inflitto al Dream Team, ma si attendono altre prove, non ce ne vogliano Porro e Cantio, un po più probanti del Dream attuale. Gli arancio viola continuano il loro percorso fatto di sfortuna e scarsa incisività. Ancora una volta tante le assenze e i problemi di formazione, ma anche un arrendevolezza mostrata più volte in questa stagione. Il mercato è stato prepotente e tempestivo ma ci si interroga se sia stato giusto...soprattutto quello "dirigenziale"!

Dritti senza cambiare rotta. Alla "Luxor Arena" non cambia il copione ne per gli Steelers ne per il Mollo team! Il risultato? Facile e dalle quote degli allibratori bassissime 0-1. Si perché il Mollo si porta a casa l intera posta con l ormai solito "golletto" e sto! Questa volta però basta e avanza e non solo in Faciolada...! Basta contro uno Steelers in completa sfiducia con i soliti e immancabili problemi davanti e una difficoltà atroce ad andare in gol...se poi Caprari si mette anche a sbagliare il rigore del possibile pareggio, allora la strada per riprendersi per gli Steelers si fa maledettamente in salita!

Bella come sempre la storica sfida tra la banda Brenna e il team di Ziccolella e D.L. Al "Francesco Brenna" va di scena una classica, Vecchie Maniere- Hammers. D. L. da sempre bestia nera del Pfl non fa sconti in un giorno privatamente importante del pres. Brenna e vince convincendo 1-3. Mattatore di giornata un rivitalizzato Dzeko che trascina i "Martelli" alla vittoria netta con conseguente aggancio in classifica a 10 punti proprio del V.M. il lavoro in casa Hammers sta pagando! Il Vecchie Maniere ci prova ma in vano, salta agli occhi che la squadra oronera sia ben costruita negli 11 ma manchi un po nelle alternative, che non permettono di tenere uno standard di prestazioni alto. In questa giornata particolare i complimenti vanno tutti agli Hammers ma gli auguri vanno al Pfl.
Il 15-10-16 sarà una data da ricordare, nonostante la sconfitta c è da che sorridere per una new entry in casa Brenna... ma non a livello dirigenziale, almeno per il momento!
BENVENUTA SOFIA!

Nessun commento:

Posta un commento