prova calendario

martedì 20 agosto 2013

STEELERS - CAMBIO NOME E RIFONDAZIONE

Un lungo colloquio, sofferto e ponderato. I due penultimi posti nelle ultime due stagioni e i tanti accadimenti turbolenti, negativi e contraddittori del suddetto periodo poneva necessariamente una riflessione significativa. Sono stati cambiati regolamenti in corsa, riviste regole impossibili, attuate normative impensabili. 
E' stato complicato troppo un semplice gioco, si è persa anno dopo anno la chiarezza e la normalità di quello che avrebbe dovuto far divertire un gruppo di amici. Che tali rimarranno al di fuori della Faciolada. Perché la Faciolada è più di un Fantacalcio, è un gruppo di amici presidenti che si vuol bene e si odia allo stesso tempo.
Fatto questo necessario preambolo che vuole richiamare ad una riflessione tutti i presidenti per un ritorno alla semplicità (ma tanto saranno parole al vento, siamo in una spirale di complessità con la quale imploderemo), i Lucios Steelers ripartiranno da un profondo cambiamento che a prima vista sembrerà inutile ma nel cuor del Presidente rimane significativo: la squadra perde la nomina "Lucios" e si chiamerà solo e semplicemente Steelers O.F.V. Nella società è entrato il nuovo direttore sportivo Lorenzo "Stiv" Stivala, che affiancherà il presidente nelle decisioni di mercato e nelle scelte di formazione.
Insieme al nuovo dirigente, il Presidente ha deciso di cambiare radicalmente la propria politica societaria e ha scelto la via della rifondazione. Di fronte agli insuccessi (anche se si ricorda che c'è sempre chi ha fatto peggio in questi 4 anni) si è chiamati a scelte importanti. 
La squadra è ufficialmente e interamente in vendita. 
Non si tratta di una svendita, quindi ogni tentativo di sciacallaggio sarà rispedito al mittente. Conosciamo gli elementi con cui ci andremo a confrontare, quindi mettiamo subito in chiaro questo punto ripetendolo: non è una svendita, non verranno fatti sconti e NON VERRANNO ACCETTATE OFFERTE DI SCAMBIO TRA GIOCATORI. 
Le trattative verranno portate avanti ESCLUSIVAMENTE dal Presidente, NON rivolgetevi al signor Stivala, che sarà da lui interpellato.
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento