prova calendario

mercoledì 21 agosto 2013

NIKE HAMMERS

Il Dott. Ziccolella Felice, attuale presidente della società, ha finalmente le idee chiare sul da farsi, a dimostrarlo è la scelta audace dello sponsor tecnico.
In attesa dell’intenso periodo di calciomercato che scatterà a giorni, molti sono stati i rumors che vedevano in testa il brand “Puma” ma, dopo mesi di attesa, già fuori tempo massimo, c’è stata la fumata bianca che tutta la tifoseria attendeva: Hammers e Nike hanno annunciato una nuova partnership in cui quest’ultima diventerà lo sponsor ufficiale del club per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento. L’accordo avrà una durata di due anni a partire dalla stagione 2013-2014 più altri due a seguito di vittoria di una grande competizione. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi.
Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come l’Hammers” ha affermato Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe. “È una squadra che incarna valori forti, è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti piazze d’Europa. Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro per costruire insieme una lunga partnership di successo”.
Felice Ziccolella, Presidente ad AD ad Interim dei Martelli, ha aggiunto: “La società Hammers è impegnata a diventare la squadra di calcio più importante della Faciolada, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo. La dedizione che Nike ha verso l’eccellenza nel calcio e la costruzione di un brand globale sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi. Siamo molto emozionati per questo nostro futuro insieme”.

Nessun commento:

Posta un commento