prova calendario

venerdì 5 luglio 2013

Nike dreamteam

Nei giorni scorsi si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano la Nike in vantaggio nel ballottaggio con Adidas. La conferma è arrivata nel pomeriggio, tramite un comunicato diramato da DREAMTEAM.COM: "L'accordo avrà una durata di quattro anni a partire dalla stagione 2013-2014. Nike realizzerà tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi".
Decisamente soddisfatto Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe: "Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come il Dream Team: una squadra conosciuta in tutto il mondo e che rappresenta una delle più importanti squadre della Faciolada". "Molto emozionato" il presidente Porro, che definisce l'accordo con Nike "un passo fondamentale per diventare la squadra di calcio più importante della Faciolada".
Mentre i tifosi, che già avevano accolto con soddisfazione la rescissione del contrattato con Kappa, iniziano ad immaginare la nuova maglia, il direttore  commerciale del Dream spiega: "Questa partnership svilupperà prodotti e iniziative che aiuteranno il club viola/arancio a diventare un brand sempre più globale nel mondo del calcio.
Partiremo con la presentazione, entro pochi giorni, del nuovo logo del DREAM TEAM, la presentazione delle nuove maglie e l'avvio della campagna abbonamenti "DREAM TOGETHER"!
Inoltre comunico in anteprima che entro la prossima settimana verrà siglato un accordo per lo sponsor di gara, ma non voglio anticipare di più.
Grazie a tutti per essere intervenuti."

Nessun commento:

Posta un commento