prova calendario

lunedì 19 settembre 2016

X FAC...IOLADA!

SECONDA GIORNATA FACIOLADA

Tastic Show. Bene Pollame e V.M. e ancora nessuna X.

Seconda giornata ancora all insegna di vittorie o sconfitte, senza nessun pareggio.

È il Tastic a prendersi la prima pagina con un sonoro 3-0 in casa contro i campioni di Faciolada in carica dell Equipo forse ancora un po ebri della vittoria del Trifaciolo o scossi dalla sconfitta in Supercoppa. Il Tastic invece si diverte e con 6 punti in 2 gare sembra poter essere una candidata alla vittoria finale, ma è ancora presto per dirlo.

Chi è come sempre candidata allo scudetto è sicuramente il Re del Pollame, anche lui a punteggio pieno e con la coppia Higuain Icardi che fa paura dentro e fuori la Faciolada. L esperienza poi è l arma più riconoscibile anche nello 0-1 di domenica in casa Steelers. Bero invece di esperienza né deve fare ancora molta...per ora così non va!

Se il buongiorno si vedo dal mattino...per il Vecchie Maniere sembra poter essere una stagione meno preoccupante di quello che si pensava. Anzi è un inizio semplicemente straordinario due vittorie in Europa e 6 punti in campionato! Ancora un 2-1 questa volta in casa e contro la "sorella" di preliminari il Mollo. Tutto sommato si sorride anche in casa Diggia...nonostante la sconfitta in campionato, in Europa c'entra l obiettivo e la squadra sembra girare nel modo giusto!

All Hammers Park arriva il regalo per il Patron Ziccolella, i "martelli" all esordio in casa regalano il primo sorriso ai propri tifosi con un secco 2-0 all "inglese" e festeggiano nel migliore dei modi il compleanno del proprio presidente. Non ci sono sorrisi invece al Dream...seconda sconfitta e 0 punti; sfortuna si sicuramente per i tanti infortuni di questo inizio stagione ma serve una sterzata prima che gli spettri tornino a infastidire un ambiente ancora evidentemente scosso dal cucchiaio scorso.

Anche per il Fernandello è tempo di riscatto! 0-2 in casa dei Cascio Bulls dopo la sconfitta col V.M. alla prima in casa. Soddisfatto il presidente Serrao ansioso di capire se dopo uno straordinario lavoro in questi 2 anni sia arrivato il momento di raccogliere qualche frutto...più succulento! Per i Bulls invece l inizio di stagione era solo la Supercoppa! In campionato ancora non ha battuto un colpo 0 punti nelle prime 2 uscite...ma qui di tempo ce n è tanto, in Supercoppa no...perciò un trofeo vinto vale la candela, dell ultimo posto!

Nessun commento:

Posta un commento