prova calendario

lunedì 19 settembre 2016

FFE DOPPIETTA FACIOLADA!

Speciale Coppe Europee

Preliminari griffati Faciolada...in Champions ne portiamo 5!

Non tradiscono le attese le nostre due compagini impegnate nei preliminari di Champions!

Da un lato il Vecchie Maniere, forte della vittoria in casa dell' Akragas (Quelli del cucinino) all' andata per 1-2 ,e del vantaggio d esser testa di serie , gioca sul velluto una partita aperta qualche sussulto al gol iniziale di Bacca ma poi in scioltezza vince in rimonta 3-2 anche il ritorno al "Francesco Brenna" strappando il meritatissimo pass Champions!

Dall altro lato, meno scontata e quindi più sofferta la qualificazione del Mollo team. Il 2-1 dell' andata sull' Atletico Teverino (Lega Santeliana) dava a Diggia un buon vantaggio, ma il ritorno fuori casa e il non essere testa di serie lasciava il match molto piu aperto sul discorso qualificazione. La partita è stata tesa la paura di non farcela ha prevalso sulla voglia di vincere, ma alla fine il carattere del Mollo è uscito fuori e l 1-1 finale fa felice tutto il movimento Faciolada!

La Faciolada perciò porta al primo anno in FFE ben 5 rappresentanti nella massima competizione europea, la Champions dove speriamo la Faciolada possa continuare sulla strada tracciata dal Vecchie Maniere e dal Mollo Team, accrescendo ulteriormente il ranking della Lega che ci vede intanto primatisti e assoluti protagonisti!

Nessun commento:

Posta un commento