prova calendario

martedì 2 agosto 2016

PREMI FEDERAZIONE FANTACALCIO EURPPEO

PREMI PARTECIPAZIONI IN FFE

Dalla stagione 2016/17 la Faciolada sbarca in Europa partecipando alle competizioni organizzate dalla Federazione Fantacalcio Europea. Ogni anno saranno 6 (le prime 6 della classifica di campionato) le squadre che avranno diritto a partecipare alla Champions League ed all' Europa League. La partecipazione sarà completamente gratuita e non sono previsti premi in denaro, altresì ci saranno dei premi in FM da distribuire alla FINE DELLA STAGIONE IN CUI SI È PARTECIPATO, come era per la nostra Facioleague.

Premi CHAMPIONS LEAGUE

Le prime 3 classificate andranno direttamente ai gironi di Champions, il premio per la sola PARTECIPAZIONE è di 10 Fm garantiti. Per ogni passaggio del turno verranno conteggiati ulteriori 10 Fm. In questo modo la vittoria finale della Champions League porterà nelle casse un complessivo di 60 Fm.
10 fm PARTECIPAZIONE
10 fm superamento GIRONE
10 fm superamento OTTAVI
10 fm superamento QUARTI
10 fm superamento SEMIFINALI
10 fm VITTORIA FINALE.

PREMI EUROPA LEAGUE

La sesta classificata andrà direttamente ai gironi di EL, il premio per la sola PARTECIPAZIONE è di 5 Fm garantiti. Per ogni passaggio del turno verranno conteggiati ulteriori 5 Fm. In questo modo la vittoria finale dell' Europa League porterà nelle casse un complessivo di 30 Fm.

5 fm PARTECIPAZIONE
5 fm superamento GIRONE
5 fm superamento OTTAVI
5 fm superamento QUARTI
5 fm superamento SEMIFINALI
5 fm VITTORIA FINALE.

PRELIMINARI
La QUARTA e la QUINTA classificate dovranno affrontare il turno preliminare. Il superamento del turno preliminare NON comporta nessun introito. Qualora venisse superato accederebbero ai gironi di Champions e quindi prenderebbero i premi CHAMPIONS, qualora venissero sconfitti andrebbero ai gironi di Europa League prendendo quindi i premi Europa League.

Passaggio dalla Champions all' Europa League.

Nel caso in cui una squadra partecipa ai gironi di Champions ed arriva TERZA retrocede in Europa League. In questo caso tale Società prenderà i 10 fm della partecipazione CHAMPIONS, NON prenderà nessun Fm per il passaggio al turno successivo che dovrà giocare in EL e da quel momento ogni turno superato sarà di Europa League e quindi di 5 fm.

Pfl

Nessun commento:

Posta un commento