prova calendario

venerdì 28 settembre 2012

Il presidente rende privato il FantaMAGAZINE..ed è subito POLEMICA

Questo, amici sportivi, è un giorno importante, storico per questa Fanta Lega. Dichiaro ufficialmente l’intenzione di rendere Privato il “FantaMAGAZINE il Cazzaro dello sport”, poiché ritengo che gli enormi sforzi profusi per rendere sempre tutti partecipi dei fatti del fantacalcio, non siano apprezzati come dovrebbero..anzi sono sempre più oggetto di polemica e di scherno nei confronti di chi ci lavora!
Questo è INTOLLERABILE, perciò io Marco Brenna, Presidente di Fanta Lega, comunico a tutti i presidenti di aver deciso di fare del primo giornale ufficiale della Lega, il primo giornale Privato riconosciuto dalla Lega, ma di proprietà personale di me medesimo. Marco Brenna diventa allora Editore e direttore del “FantaMAGAZINE” e si avvalerà di Daniele Luciani come vice direttore e redattore capo. Questo vuol dire che anche se in futuro non sarò più il Presidente di Lega, continuerò ad avere la mia voce libera tramite il mio giornale!
A questa scelta sono pervenuto dal momento in cui mi si accusa già di fare un giornale filo societario! Bene da oggi in poi noi del “FantaMAGAZINE” continueremo come sempre fatto fin ora, con una sola differenza…che le critiche non ci faranno più difetto…perché tanto questo è il MIO Giornale!
Detto questo la redazione ribadisce lo sciopero di Martedì 29 settembre, la prossima uscita sarà per Venerdì 2 ottobre!
Ps: se qualcuno fosse interessato ad avere un suo spazio sul mio giornale, o vorrebbe diventare nostro collaboratore mi mandi pure una mail al mio indirizzo e ne parleremo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento