prova calendario

giovedì 27 settembre 2012

Finalmente ci siamo....il futuro è EQUIPO D10S STADIUM!


Finalmente ci siamo....il futuro è EQUIPO D10S STADIUM!

Mentre si attende il risultato del doppio impegno con Hammers e nel girone di coppa, finalmente il nuovo impianto sarà pronto e operativo per la prossima partita in casa dell'Equipo del Pibe, che ospiterà i Lucios Steleers, è arrivata poco fa la notizia attesa da tutti i sostenitori. L' aveva preannunciato Lettieri la settimana scorsa ed è giunta l'ora di tagliare il nastro per il nuovo e strepitoso impianto che supporterà fino a 60.000 persone.
 Incredibile il lavoro svolto negli ultimi mesi, che garantirà ai tifosi di usufruire di vari servizi all' interno dello stadio, tra i quali un'area completamente dedicata allo shopping in stile "centro commerciale" con varie aree ristoro.
 Non sarà l'unica sorpresa questa, infatti il presidente ha strabiliato tutti con la presentazione del nuovo sponsor Adidas, rivisitando il logo e modernizzandolo rendendolo più accattivante e più splendente come il Dio del calcio merita!

Forse questo è davvero il preludio ad una stagione che per l'Equipo potrà rappresentare il trampolino di lancio per traguardi da Top Club!!
D'altronde il "Work in Progress" tanto caro a Lettieri non era del tutto infondato, come possiamo vedere, nonostante la costruzione dello stadio e quindi l' ingente somma  investita, l' Equipo del Pibe risulta tra i primi club in Faciolada sotto il profilo finanziario e vanta una rosa che può competere su più fronti!


equipowebnews.com

Nessun commento:

Posta un commento