prova calendario

giovedì 1 giugno 2017

PROGRAMMA E DATE GIUGNO 2017

PROGRAMMA E DATE GIUGNO 2017

Come sempre Giugno è il periodo di passaggio tra la stagione appena conclusa e quella che sta per arrivare. In attesa di capire se ci saranno novità sostanziali in Faciolada ecco il programma e le date utili di questo Giugno:

- Dal 1 Giugno tutti gli U21 classe 95' entrano automaticamente a far parte della rosa prendendo valore attuale su leghe Fg. Per gli U21 il cui valore non risulta specificato gli verrà assegnato quello per cui sono stati acquistati. Gli U21 classe 95' facenti parte delle 3 squadre retrocesse verranno indennizzati prima del loro inserimento in rosa.

- Il 6 Giugno ci sarà il Gran Galà, entro quella data verranno aggiornate tutte le finanze. È bene che ognuno si conti le proprie in maniera tale da fare un confronto quella sera e stabilire la nuova cassa, quella di partenza della nuova stagione. Le finanze tengono conto di queste varianti:

--- diritti tv 100 fm, uguali per tutti.
--- introiti stadio ( vedere sez stadio sul sito)
---introiti sponsor ( vedere sez sponsor sul sito).
---eventuali introiti per le competizioni europee FFE
---conteggio COSTI/RICAVI di gestione, inserito nel regolamento e per la prima volta applicato ( vedere specifica sul sito sez regolamento)
---calcolo indennizzi calciatori retrocessi.

- Dalle ore 15:00 del 7 Giugno alle ore 19:00 del 30 Giugno sarà ufficialmente aperto il nostro mercato interno, con le solite modalità, quindi scambi tra società e asta online dei calciatori liberi.

- Entro le ore 19:00 dell' 8 Giugno vanno tassativamente risolti tutti i PRESTITI in essere.

- Entro il 30 giugno alcune Società dovranno rivedere il proprio sponsor tecnico, e indicarne uno nuovo tramite comunicato ufficiale. In assenza di tale comunicato, resteranno senza sponsor quindi senza introito derivante da esso per la stagione prossima. Vedere sempre sul sito sez. sponsor dove c è una tabella esplicativa.

Vi ricordo inoltre che NON è più necessario rientrare nei limiti di rosa entro il 30 giugno, e che tutti gli eventuali indennizzi diversi da quelli per i calciatori retrocessi( per calciatori retrocessi si intendono tutti i calciatori che hanno militato al 28 maggio in una delle 3 squadre retrocesse anche se solo in prestito in quelle squadre! N.b. Già dallo scorso anno non esistono più prelazioni.) saranno calcolati SOLO ed esclusivamente a mercato di A chiuso prima del pre-asta!

Spero di aver toccato tutti i punti, ovviamente il Galà potrà dare importanti novità per il futuro, nel qual caso saremo pronti già con alcune idee. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Pfl.

Nessun commento:

Posta un commento