prova calendario

mercoledì 7 giugno 2017

I RESPONSI DAL GALÀ!

Il Galà di ieri sera sono usciti alcuni responsi che vado ad elencare, oltre a quello più importante che è quello del ritorno a 8 Società.

- per quanto riguarda le valutazioni fg nulla potrà essere cambiato

- per quanto riguarda i calciatori del Fernandello e del Dream Team, verranno considerati come NUOVI ARRIVI e quindi acquistabili SOLO IN FASE D ASTA A SETTEMBRE.
Inoltre vista l eccezionalità del fatto verranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la stagione 2017/18 offerti dalla Lega ulteriori 50 fm per ciascuna Società, suddivisi in 30 fm prima dell'inizio dell'asta di settembre e 20 fm prima dell'inizio dell'asta di febbraio!

- con 8 squadre cambierà anche il calendario che prevederà, 35 giornate di campionato (andata e ritorno andata e ritorno e un ultima tornata senza fattore casa) con partenza alla 3' di serie A e chiusura alla 37' di A.
E 9 giornate di Faciolo Cup: 2 gironi da 4 squadre, scontri diretti stile campionato quindi 6 giornate; passano le prime 2 e vanno a fare le semifinali andata e ritorno e finale unica, il calendario delle giornate di fa cup verranno pubblicate in seguito e verranno disputate in concomitanza con quelle di campionato, ma mai con quelle di coppe europee.

Vi ricordo inoltre che è già aperto il mercato libero, chiusura il 30 Giugno, entro tale da inoltre RE DEL POLLAME, VECCHIE MANIERE, STEELERS, HAMMERS E TASTIC devono comunicare un nuovo SPONSOR diverso da Nike.

Entro domani 8 Giugno si devono risolvere tutti i PRESTITI con comunicato ufficiale sul blog o al limite sul gruppo ufficiale di whatsapp (ma dovranno poi comunque essere successivamente riportati sul blog per una questione di archiviazione)
I calciatori prestati a Dream o Fernandello tornano alla base direttamente, i calciatori che invece avete in prestito da queste 2 squadre se avete un diritto di riscatto fissato potete esercitarlo, altrimenti i calciatori in questione tornano liberi.

Pfl.

Nessun commento:

Posta un commento