prova calendario

mercoledì 14 settembre 2016

IN EUROPA...COMANDA LA FACIOLADA!

SPECIALE COPPE EUROPEE

Vecchie Maniere e Mollo protagoniste assolute dei preliminari!

Parte l avventura Europea della nostra lega e lo fa nel migliore dei modi. Nell andata dei preliminari sia Vecchie Maniere che Mollo Team brindano al successo. Doppia vittoria come nessun altra Lega e doppio 2-1 per entrambe.

È esterno quello del V.M. in casa dell Akragas della lega "Quelli del cucinino" , che per un soffio non era uno 0-2 che spalancava le porte della Champions, peccato ma c è da essere comunque soddisfatti, domenica al "Francesco Brenna" agli oro-nero basterà non perdere con piu di 1 gol di scarto, in virtù dello status di testa di serie, per accedere alla fase a gironi!

Il 2-1 del Mollo lascia per lo piu le stesse sensazioni, il risultato poteva essere più netto contro l' Atletico Teverino, ma a differenza della squadra di Brenna il presidente Diggia sa che può andarsela a giocare in riva al Tevere senza timori di sorta, anche senza il paracadute d esser testa di serie.

Di fatto la storia attende d esser ancora scritta, domenica sarà ancora battaglia per approdare nella coppa dalle grandi orecchie, ma siamo convinti che le nostre compagine così come non hanno tradito l emozione dell' esordio, non tradiranno le aspettative! Intanto ci godiamo il momento...brindando alla nostra Faciolada mentre l Europa già parla di noi!

Nessun commento:

Posta un commento