prova calendario

venerdì 10 giugno 2016

LUCIO UFFICIALE! CANTIANI-DREAM È FATTA. CASCIONE PROGETTA IL FUTURO!

Ora è ufficiale, e a dare la notizia del suo rientro, nella serata di mercoledì è stato proprio Daniele LUCIANI storico ed ex Presidente degli Steelers. L' intesa è stata ormai raggiunta con la Società di Felice ZICCOLELLA e Lucio sarà il volto nuovo degli Hammers! Manca ancora il comunicato col ruolo specifico di Lucio in Società ma già è al lavoro per cercare di rinforzare e riportare in auge una nobile decaduta della Faciolada come l' Hammers.

Nel frattempo sembrerebbe che l' ex Hammers Marco CANTIANI avrebbe sciolto i nodi sul suo futuro. Non dando seguito al pour parler col Re del Pollame, non accettando la proposta del Vecchie Maniere, il Cantio è stato immortalato nella sede del Dream team in una foto che ormai è virale, e che ritrae i due in una stretta di mano con annessi sorrisi. Da entrambe le parti arrivano ammiccamenti in tal senso ma ancora manca l' ufficialità. Sarebbe un ottimo colpo per il Presidente Stefano PORRO per cercare di ricostruire dopo le macerie del cucchiaio di legno, per il Cantio invece si tratterebbe di una nuova e diversa sfida. Proprio questo, oltre ad un ottima offerta economica, spingerebbe l' ex Hammers ad accettare la nuova sistemazione per rimettersi totalmente in gioco.

Intercettato nella serata di ieri parla del passato è futuro della propria Società il Presidente Simone CASCIONE. La stagione passata è stata di alti e bassi, l ottimo cammino in coppa con la vittoria ( prima e storica per i Cascio Bulls) della Faciolo Cup ed il pessimo cammino in campionato col penultimo posto. Il patron Cascio se ne assume tutte le responsabilità dichiarando di essere stato poco partecipe e attento alla squadra in questa stagione, ma chiude con una promessa che sa di slogan già sentiti ..."Studierò una strategia di rilancio per la nostra Società...il nostro obiettivo sarà quello di dominare l europa nel giro di un quadriennio"...musica per le orecchie dei Bulls ma risuonerà davvero?

Nessun commento:

Posta un commento