prova calendario

lunedì 10 febbraio 2014

MERCATO BURDULLU

La società Burdullu Rumenu comunica inoltre di aver raggiunto l'intesa con L'As Vecchie Maniere per l'acquisizione della metà del cartellino di Saphir Sliti Taïder per 2 Fm, nel rispetto dei patti parasociali il Burdullu Rumenu si impegna a riscattare la seconda metà del calciatore a 10 Fm.

Si ringraziano del la fiducia e la cortesia concessa il presidente Marco Brenna e l'amministratore delegato Michael Dovizio.

la società acquista a titolo definitivo il calciatore Rafael Toloi (1Fm)e Simone Scuffet (2Fm), inoltre annuncia l'ingaggio dei Giovani under 21 Philip Jankovic e Leandro Paredes. (1Fm cadauno)

Nei prossimi giorni saranno comunicati ingaggi e durata dei contratti.

Daniele Berardini

Il Burdullu Rumenu, comunica lo svincolo di Comi (riprendendo 0,75) e comunica l'ulteriore svincolo di Ederson per 1,50 fm. Nuova cassa burdullu 0,25fm.

Il Burdullu Rumenu comunica di aver stipulato un contratto di 2 anni per Toloi (Valore magic 6) a 1,25 fm, Kelava 2 anni (valore magic 4) a 1 fm, Scuffet 4 Anni di contratto (Valore magic 1) a 1 fm, Zielinsky 2 anni (valore magic 4) a 1 fm.

  Il presidente
Daniele Berardini

La società comunica l'inserimento in rosa dei giovani under 21 Nico Lopez, e Taider, viene messo fuori rosa Zielisky.
La società comunica inoltre che la durata del contratto di Juanito Gomez e di 2 anni.

Nessun commento:

Posta un commento