prova calendario

giovedì 25 giugno 2015

mercato steelers e ritiro ufficiale

Ecco i rinnovi dei contratti:
Padelli -- 2 anni
Nagatomo -- 3 anni
Pasqual --- 1 anno
Eder --- 4 anni
Non vengono rinnovati i contratti di Keita, Croce e Avramov.
Un affettuoso saluto ad Albin Ekdal, gli auguriamo ogni bene per il futuro dopo aver dato tanto con la nostra maglia e aver trionfato da protagonista nel TriFaciolo 2013-2014.
Il Presidente

La società comunica gli elementi cedibili già in questo mercato:
Yuto Nagatomo: 10 milionifern
Nigga Ghoulam: 13 milioni
SuperNigga Guilherme: 5 milioni

Gli Steelers sono lieti di annunciare un'importante trattativa:
Manolo Gabbiadini diventa un nostro giocatore per 36 milioni e il cartellino di Gervinho. Ringraziamo l'ivoriano dopo la stagione da protagonista culminata nel TriFaciolo da record e poi andasse a fanculo per la seconda annata.
Ringraziamo la cortesia e la serietà del presidente del Fernandello Serotti Serrao, augurandogli di acquistare 18 pippe ciascuna a 2 milioni.
Luchio Buchio

Gli Steelers annunciano una trattativa chiusa dopo una lunga notte al telefono con l'a.d. del Teamtastic Berardini:
Domenico Berardi passa al Tastic per 47 milioni.
Ringraziamo il giocatore che ha dato tanto in questi due anni in maglia Steelers. Ringraziamo anche il presidente Cevoli, sempre ben disposto nelle trattative.

Nuova cassa Steelers 119 milioni.
Il Presidente

Dopo una lunga quanto sofferta pausa di riflessione, ho preso l'amara e assolutamente definitiva decisione: non parteciperò alla Faciolada 2015-2016. I presidenti sono liberi di decidere cosa fare e, in caso, a chi affidare gli Steelers. Una società gloriosa, una delle quattro che può fregiarsi di almeno un TriFaciolo oltre ai numerosi piazzamenti e finali giocate e, purtroppo, perse.
Una decisione arrivata dopo l'ennesima trattativa "sporca", l'ennesimo sotterfugio cercato, cavillo sfruttato. Basta. E' la goccia che fa traboccare il vaso. Il gesto decisivo che ha fatto terminare un amore ormai in bilico su una troppo sottile fettuccia. Proprio come finisce il primo grande amore, giovanile, permeante, totale. Si arriva però al punto di rottura, al vicolo cieco che ti fa capire che è arrivato il tempo di tornare indietro e prendere un'altra strada.
Sono molto molto dispiaciuto ragazzi, soprattutto per quelli che hanno sempre giocato con lealtà, anche se tutti (compreso il sottoscritto) abbiamo i nostri scheletri nell'armadio. Purtroppo per me è diventato più un peso che un divertimento e questo non può essere.
Non credo che capirete questo ritiro ma spero che questa decisione venga rispettata. Non c'è nulla contro nessuno, ognuno sa da solo quanto fatto nelle sei precedenti stagioni. 
Non me ne vogliate a male, però non posso giocare obbligato o controvoglia. 
Lucio

Nessun commento:

Posta un commento