prova calendario

mercoledì 10 giugno 2015

Brenna - Vecchie Maniere

Con la presente ci tengo a precisare che nessun accordo di nessun genere è stato mai stipulato in pubblico o in privato con l ex AD Mike Dovizio, pertanto le voci circolate nei giorni scorsi circa la presunta spartizione delle vittorie in denaro sono da considerarsi mandaci e prive di ogni fondamento!
Ci tenevo aringraziare gli Warriors tutti dai calciatori ai tifosi per l affetto e la riconoscenza che mi hanno dato fino a questi ultimi giorni, mi dispiace doverli lasciare dopo 1 solo anno anche se fantastico e ricco di soddisfazioni con la salvezza e la qualificazione in Facioleague e la costruzione del nuovo stadio, ma dopo alcuni giorni di riflessione se la mente era confusa e indecisa perché credeva molto nel progetto Warriors il cuore non ha avuto nessun dubbio, ed i sentimenti hanno prevalso sulla ragione. Per questo al cuor non si comanda e ho deciso di tornare dal mio primo amore l As Vecchie Maniere consapevole di quanto lavoro dovrà esser fatto.
Ringrazio la Curva Sud del V.M. che mi ha accolto con un  striscione significativo " CERTI AMORI NON FINISCONO...FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO!"
Forza Vecchie Maniere! 
IlPresidente Brenna Marco 

Nessun commento:

Posta un commento