prova calendario

mercoledì 2 luglio 2014

MERCATO WARRIORS

Gli Warriors rendono noto di aver trovato l accordo con l As Vecchie Maniere per   la risoluzione della comproprietà di TAIDER, il calciatore resta interamente agli Warriors che cedono in cambio a titolo definitivo MAICOSUEL al Vecchie Maniere.
M. Brenna

I WARRIORS comunicano di aver raggiunto un accordo con gli Hammers per la cessione a titolo definitivo del calciatore RADU sulla base di 9 fm piu il cartellino a titolo definitivo del calciatore TERRANOVA.
A Terranova 2 anni di contratto a 1 fm a stagione.
Brenna M.

I WARRIORS comunicano l accordo raggiunto con l AS Vecchie Maniere per l acquisto a titolo definitivo di KONATE U21, in cambio al VM andrà a titolo definitivo ZIELINSKI. La Società Warriors decide di pgare la penale( equivalente allo svincolo) di Zielinski di 0,5 fm per dare la possibilità al VM di acquistarlo come U21.
Brenna M.

La società WARRIORS ufficializza i seguenti acquisti:Molinaro per 1 fm ( 1 anno di contratto a 2,75)
Maksimovic per 1 fm ( 2 anni a 1,75)
Kurtic per 1 fm ( 2 anni a 3,25)
Brenna

La Società WARRIORS ufficializza i seguenti acquisti:
Totti per 46 fm per lui contratto di 4 anni a 5.5 fm
Paloschi per 34 fm, 2 anni a 6.5 fm
Soriano per 11 fm, 2 anni a 3 fm
Robinho nello scambio con De jong, per lui 2 anni a 2.5 fm
Il Presidente

Gli Warriors rendono noto l accordo con l as Re del Pollame per il prestito dell u21 B. Fernandes. Gli Warriors avranno un diritto di riscatto di 25 fm. Il re del pollame si riserva un diritto di controriscatto di 30 fm.

Gli Warriors comunicano l acquisto a titolo definitivo del calciatore Anderson dagli Steelers per 4 fm. Per lui 2 anni di contratto a 1,75 fm.

Gli Warriors comunicano di aver trovato un accordo col Dream Team per laas v seguente operazione:
Al Dream Team passano a titolo definitivo Kelava e Juanito Gomez; passano a titolo di prestito con diritto di riscatto Scuffet e De sciglio. Per Scuffet il riscatto fissato è di 45 fm, per De sciglio è di 30 fm.
Ai Warriors passano a titolo definitivo Rafael Pisano e Klose.
La Società si accorda con i calciatori per i seguenti contratti:
Rafael 2 anni a 3.75 (val 15)
Pisano 2 anni a 1.75 fm (val 7)
Klose 1 anno a 4.75 fm (val 19)
Inoltre confermiamo la trattativa conclusa con gli Steelers per l'acquisto di Sansone. Per lui 3 anni di contratto a 5.75 fm (val 23)
Warriors.

Gli Warriors ufficializzano Ibraimi per 1 fm. Per lui 2 anni di contratto a 2,5 fm

Gli Warriors ufficializzano i due nuovi arrivati classe 91': Sala e Silvestri. Per il centrocampista 2 anni di contratto a 2,25 fm, per il portiere Silvestri 2 anni a 1 fm.


Nessun commento:

Posta un commento