prova calendario

giovedì 5 giugno 2014

Comunicato WARRIORS

Quando nell aprile del 2010 ho pensato a in fantacalcio diverso dagli altri non immaginavo potesse durare così tanto, oltre il tempo era uno sloganche voleva llasciare spazio ad un futuro senza la costrizione di una scadenza. Non pensavo che in 5 anni potesse regalarmi emozioni e momenti di condivisione da portare in dote, ora voltandomi indietro penso che la mia creatura mi ha reso orgoglioso e fiero di cio che ho fatto. Mi ha dato tanto più di quanto potessi immaginare, ho vinto e guadagnato col vecchie maniere che nel tempo è diventata la mia seconda pelle, è piu di una squadra di fantacalcio, per me idealmente esiste davvero. Credo che le cose belle finiscano prima o poi, ma non ora non così per questo mi assumo le mie responsabilità da fondatore e visto che esiste un bisogno la mia faciolada la devo aiutare, la decima squadra la prendo io. Il vecchie maniere rimarrà a Maicol e nel mio cuore, ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di quella fantastica storia quasi d'amore...ora il futuro si chiamerà WARRIORS...PERCHÉ AMARE EÈ UNA SCELTA...COMBATTERE È DESTINO
MARCO BRENNA

Nessun commento:

Posta un commento