prova calendario

sabato 21 settembre 2013

mercato steelers

Gli Steelers annunciano la cessione a titolo definitivo di Alessandro Matri al Teamtastic per 30 milioni di euro. La società ringrazia l'attaccante che per quattro anni ha onorato fino in fondo la nostra maglia e gli augurano una grande stagione nel Teamtastic.
Contestualmente gli Steelers annunciano il riscatto del portiere Padelli per 0,5 milioni (valore magic 4 mln, ingaggio 1). La cassa passa da 177,75 a 207,25 milioni.
La società nel frattempo sta riallacciando i rapporti con Rolando Bianchi per un possibile ritorno. A breve i nostri tifosi avranno novità
Il Presidente

Gli Steelers sono lieti di annunciare il felice compimento di una trattativa con i campioni in carica del Re del Pollame: Riccardo Montolivo (tre anni di contratto a 3 mln visto valore magic 12) e Manuel Pasqual (due anni di contratto a 3,5 mln, valore magic 14) sono due nuovi giocatori degli Steelers. In cambio al Re del Pollame vanno un conguaglio di 5 milioni e i cartellini dei giocatori Claudio Marchisio e Federico Balzaretti.
Il Presidente degli Steelers vuole ringraziare sentitamente il collega del Pollame, sig. Checco Roano, per aver trovato una disponibilità difficile da individuare in altri colleghi o pseudo tali. La cassa degli Steelers passa da 207,50 a 202,50 milioni.

Gli Steelers ufficializzano la cessione del centrocampista Radja Nainggolan agli Hammers per 35 milioni.
Gli Steelers si scusano con il Burdullu Rumenu e il Teamtastic, non si voleva creare tale situazione ma la trattativa con gli Hammers è perdurata per alcuni giorni e non abbiamo potuto dire no.
Il Presidente

Una campagna acquisti importante per rilanciare le ambizioni di una società che non vuole deludere i propri tifosi. Il Presidente è lieto di annunciare i colpi dell'estate, con gli anni di contratto:
Carlos Tevez - 140 milioni - 4 anni di contratto, 8,25 milioni
Raul Albiol - 27 milioni - 4 anni, 2,25 milioni
Gervinho - 12 milioni - 3 anni, 4 milioni
Domenico Berardi - 15 milioni - 4 anni, 3,25 milioni
Tin Jedvaj - 5 milioni - 4 anni, 1,25 milioni.
Leandro Greco - 4 milioni - 2 anni, 1,75 milioni
Alessio Sestu - 3 milioni - 2 anni, 2 milioni
Alvaro "Tata" Gonzalez - 1 milione - 3 anni, 2 milioni
Terminata l'asta il Presidente non ha smesso di muoversi sul mercato: ringraziamo per la disponibilità due giovani ragazzi che per tutta la passata stagione sono cresciuti nel vivaio Steelers ma che oggi siamo costretti a salutare: Merkel e Del Fabro tornano tra i giocatori liberi, nelle casse degli Steelers tornano 1,5 milioni (0,75+0,75). 
Inoltre dagli Hammers arriva in prestito secco e gratuito il difensore Alvaro Pereira.

Gli Steelers comunicano lo svincolo di Vasilis Torosidis. Dopo l'1,5 milioni rientrati dagli U21 lasciati liberi (Del Fabro e Merkel), il costo di questo svincolo è di 1 milione. La cassa della società scende a 18,75 milioni. (18,25 a fine asta +1,5 -1). 
Il presidente dei Cascio Bulls Simone Cascione è un verme strisciante.

Gli Steelers comunicano l'acquisto del difensore Bubnjic, classe '92 e già nazionale croato per 1 milione come Under 21. 
Contestualmente si ringrazia Konatè, ma purtroppo non si è mostrato efficiente al nostro progetto giovani: la sua rissa con Tevez e Mexes ci ha portato alla decisione di risolvere il contratto. 
La nuova cassa degli Steelers passa da 16,75 a 17,25 (Konate pagato 2, riprendo 1.5).
Per Gino Peruzzi andremo alle buste con il Vecchie Maniere.
Il Presidente

Gli Steelers sono lieti di annunciare tre nuovi acquisti, due per la prima squadra e uno che entrerà nella lista degli Under 21:
Albin Ekdal preso per 1 FM, contratto di 2 anni, ingaggio 2 milioni;
Romulo preso per 1  FM, contratto 2 anni, ingaggio 1.75 milioni;
Gino Peruzzi preso per 5 FM, classe '92, è il nostro quarto elemento nella rosa Under 21.
Al contempo ringraziamo e salutiamo Carmona e Stoian, svincolati rispettivamente per 1.75 milioni.
Il Presidente
P.S.: Cascio fatte du' conti va...Gli Steelers sono lieti di annunciare tre nuovi acquisti, due per la prima squadra e uno che entrerà nella lista degli Under 21:
Albin Ekdal preso per 1 FM, contratto di 2 anni, ingaggio 2 milioni;
Romulo preso per 1  FM, contratto 2 anni, ingaggio 1.75 milioni;
Gino Peruzzi preso per 5 FM, classe '92, è il nostro quarto elemento nella rosa Under 21.
Al contempo ringraziamo e salutiamo Carmona e Stoian, svincolati rispettivamente per 1.75 milioni.
Il Presidente
P.S.: Cascio fatte du' conti va...

Nessun commento:

Posta un commento