prova calendario

sabato 25 maggio 2013

GRAN GALA 2013

Ieri sera si è svolta il Gran Galà della stagione 2012/2013. Premessa la contemporanea grande e pessima prestazione del presidente di Lega in carica, signor Checco Roano (ottima sceneggiata per la vittoria del Pollame, malissimo nella premiazione con mancanza di cucchiaio per il Maierato), sottolineiamo come l'Hammers abbia mancato di rispetto a tutti gli altri partecipanti, non presentandosi neanche nel solito ritrovo al Decathlon. Un'assenza che nella Faciolada non è stata minimamente apprezzata. 
- Fatta tale inderogabile precisazione, nel Galà di ieri sera sono successe alcune cose importanti: con grande dispiacere abbiamo registrato l'abbandono alla Faciolada del presidente dell'Ac Tua Stefano Bonci. Quattro anni di insuccessi con un cucchiaio di legno hanno portato tanta amarezza in casa AC Tua e il presidente, in piena libertà decisoria, ha fatto questa scelta, comprensibile quanto non condivisibile.
- Le redini della società saranno prese dal presidente Domenico Serrao, che quindi contestualmente lascia la presidenza del Maierato. Serrao ora potrà liberamente cambiare nome e logo alla squadra.
- Stessa cosa farà il nuovo presidente della neonata BURDULLU RUMENU, signor Daniele Berardini che si dimette così da amministratore delegato del Vecchie Maniere. Il Burdullu Rumenu potrà usufruire della condizione di gratuità della partecipazione annuale, che non spetterà ovviamente né ai Cascio Bulls né al "nuovo" ac Tua.
- Inoltre sono state prese due importanti decisioni: il prossimo campionato sarà sempre giocato sino alla 38° giornata, in quanto le prime due di serie A non potranno essere giocate dalla Faciolada. E' stata però inserita l'opportunità di avere un QUARTO PORTIERE in rosa: questo, insieme all'inserimento della riserva d'ufficio votata nella scorsa riunione, permetterà di evitare casi limite delle ultime giornate.
- La regola fondamentale che è stata approvata per la prossima stagione è la seguente e riguarda il regolamento delle partite: le due squadre che si affrontano e che avranno un punteggio con 1 solo punto di scarto a cavallo dello scatto tra 1 e 2 gol pareggeranno. Spiego con un esempio:
Lucios Steelers - Re del Pollame ottengono punteggi di 66.5 a 65.5 (o 72.5 a 71.5 o 72 a 71).
La partita non terminerà più 1-0 come sarebbe accaduto quest'anno, bensì sarà 0-0 (o 1-1).
Se invece lo scarto tra le due squadra sarà superiore ad 1 punto, sarà tutto come in questa passata stagione.
- L'ultima e più importante votazione fatta ha riguardato l'elezione dei nuovi dirigenti in Faciolada: dopo le dimissioni di Roano da presidente e Luciani da vice, Marco Brenna è stato eletto NUOVO PRESIDENTE DI LEGA con Stefano Porro NUOVO VICE. Il Ministro delle Finanze sarà Simone Cascione.
Quindi da adesso se dovete rompere i coglioni e per qualsiasi cosa, chiamate loro tre.
In fede
L'ex vice presidente Lucio

Nessun commento:

Posta un commento