prova calendario

martedì 5 febbraio 2013

Mercato Cascio Bulls

La società dei Cascio Bulls da il benvenuto a Christian Maggio, a seguito della trattativa conclusa con i Lucio Steelers che vede l'acquisto del centrocampista di fascia destra per 14fm più il cartellino di Sergio Almiron. Nell'operazione i Cascio Bulls hanno anche avuto il riscatto di Ranegie.
La società ringrazia Almiron per la professionalità e le prestazioni fornite e augura di trovare altrettanta fortuna nella sua nuova squadra ed accoglie con entusiasmo un campione del calibro di Christian Maggio convinti che possa dare un importante contribuito alla causa dei reds bulls.
La cassa dei Cascio Bulls ora è di 8fm
Christiam Maggio valore magic 17 avrà un contratto di 4,25 fm per 3 anni
Ranegie valore magic di 8 avrà un contratto di 2fm per 2 anni

Il presidente
Simone Cascione

La società dei Cascio Bulls comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Grabiel Paletta e Jasmin Kurtic all' AC Tua in cambio di Panagiotis Konè e Andrea Mantovani e un conguaglio di 10fm.

La società ringrazia Grabiel Paletta per le formidabili prestazioni conseguite con la maglia dei Bulls facendogli i migliori auguri. 
Il presidente in persona da il benvenuto ai nuovi acquisti Konè e Mantovani e spera che potranno apportare un apporto importante nell'economia della squadra.

Panagiotis Konè valore magic 14fm  contratto di 3 anni a 3.5fm
Andrea Mantovani valore magic 4fm contratto di 2 anni a 1fm

nuova cassa Cascio Bulls 18fm

Il presidente
Simone Cascione

Nessun commento:

Posta un commento