prova calendario

giovedì 7 febbraio 2013

Mercato AS Vecchie Maniere

L'AS Vecchie Maniere comunica l'acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori FORMICA e BARRETO D.S. avvenuta nell'asta di Febbraio 2013.
Barreto è stato acquistato per 4 fm; e percepirà 1.5 fm a stagione per i prossimi 2 anni di contratto (Scadenza Giugno 2014)
Formica è stato acquistato per 1 fm; e percepirà 2.25 fm a stagione per i prossimi 2 anni di contratto (Scadenza Giugno 2014)
Il Presidente.

L'AS Vecchie Maniere rende noto di aver perfezionato l'accordo col Teamtastic a cui verranno ceduti a titolo definitivo i calciatori BENDTENER e JONATHAS, in cambio del cartellino definitivo di STEVANOVIC e a fronte di un corrispettivo che il Teamtastic verserà nelle casse del Vecchie Maniere di 2 fm.
L'AS Vecchie Maniere comunica che al calciatore Stevanovic vengono fatti 2 anni di contratto; ma lo stesso viene svincolato immediatamente per 1.25fm (valore magic 5).
Il Presidente. 

L'AS Vecchie Maniere rende noto di aver trovato l'accordo con l'AS Re del Pollame per il seguente scambio:
Il Vecchie Maniere acquista ZARATE E ROSSETTINI a titolo definitivo; MIRANTE in prestito secco; e IBARBO in prestito con diritto di riscatto libero*.
Il Re del Pollame acquista a titolo definitivo PEGOLO, COSSU, E VUKUSIC.
Inoltre il Vecchie Maniere verserà 2 fm nelle casse del Re del Pollame.
Il Vecchie Maniere comunica che sia per Zarate che per Rossettini vengono fatti 2 anni di contratto. Zarate viene svincolato con effetto immediato a 1 fm (valore magic 4).
* A titolo di accordo esclusivamente privato tra i presidenti Roano e Brenna il riscatto di Ibarbo sarà così considerato: 12 fm secchi o nel caso Pegolo retroceda in B 6 fm.

Nessun commento:

Posta un commento