prova calendario

lunedì 11 giugno 2012

dichiarazioni ufficiali presidente Simone Cascione

Come presidente dei Cascio Bulls, ci terrei a dedicare un ultimo pensiero al Vecchie Maniere, per ricordare in modo positivo e piacevole i 2 anni e mezzo trascorsi nelle file del Vecchie Maniere. Anni intensi dove ho assaporato la vittoria di una Faciolo Cup, portato il peso di un ligneo cucchiaio preso, ancor penso ingiustamente, per una sfortuna che ci si era accanita, per giungere poi al trionfo, alla vittoria meritata del trifaciolo. Anni in cui ho ricevuto è dato tanto, ed era arrivato il momento giusto per intraprendere una nuova sfida, con l'ambizione di creare una squadra dal basso, e portarla in alto a competere per grande traguardi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi con i quali ho gioito non meno di poche settimane fa, un abbraccio anche al presidente Brenna, compagno di avventure, e faccio i miei migliori auguri al nuovo AD Berardo. Ma da ora in avanti non si faranno prigionieri.
il passato è passato, si deve guardare in avanti, si guarderà oltre. Siamo proiettati al futuro. Mi sento di dire ai tifosi dei Cascio Bulls che costruiremo una squadra in grado di competere con ogni compagine avversaria, daremo del filo da torcere a tutti. Questo è il nostro obbiettivo. Quest'anno sarà un anno transitario, il nostro obbiettivo sarà la salvezza, e divertirsi senza avere paura di alcuna corazzata a cui andremo a far visita durante il corso della prossima stagione fantacalcistica. Mi sento anche di promettere che questo è un progetto a media scadenza, non mancando l'ambizione in società, andremo a seminare per poi raccoglierne, e ne si è convinti, i frutti nel giro di 3 anni. Personalmente non vedo l'ora che inizi la stagione. Ci sarà da divertirsi.

Il presidente
Simone Cascione

Nessun commento:

Posta un commento