prova calendario

giovedì 17 settembre 2009

Okkio al broglio‏" by CheccoRoeno

SO ke probabilmente questo mio messaggio nn verra pubblicato sul sito ufficiale della lega..poikè il destinatario del mio messaggio è propio il presidente stesso;
cmq vorrei fin da ora,visto il noto potere sulla fantalega e sugli organi di stampa della stessa da parte del pres Marcolino Brenna,esprimere le mie perplessita sull' andamento della prossima giornata di faciolada,visto ke proprio la mia limpida RE del pollame si trovera a scontrarsi contro l a.s vecchie maniere,ma la paura ke regna nello spogliatoio nn è tanto quella di doversi scontrare contro quest ultima,ma contro il potere esercitato fuori dal campo dal suo presidente.
Vorrei precisare di nn stare accusando nessuno,ma in giro gia si parla di BRENNOPOLI,di conseguenza in quanto presidente della re del pollame,dikiaro d essere pronto a battermi e a denunciare qualsiasi forma d inganno che venga arrecata nei miei confronti....
niente di personale ma...........OKKIO AL BROGLIO!!!
Pres. CheccoRoano

Nessun commento:

Posta un commento